martedì 30 gennaio 2018

Ikea Moppe - cassettiera trasformata


Con soli 20 euro, da Ikea, ( fornitore ufficiale di tutte le creative ) ho acquistato una cassettiera per riporre vernici, pastelli, colori, tags, forbici e tutto l'immagine che ognuna di noi ben conosce.
Ecco come si presentava al momento dell'acquisto :
carina ma semplice vero?  Decido di trasformarla con i fantastici prodotti DecoArt  che non hanno assolutamente bisogno di un primer di supporto









********************************

Occorrente :  

Americana DECOR - Chalky Finish colore  " everlasting "

stencil vari Andy Skinner " Industrial - Serendipinty e Made to Measure "
Stencil Americana Decor " Postcard from Paris "


Colore acrilico DecoArt " Soft Black

Finititura spray protettiva DecoArt 
carta abrasiva -  paglietta di metallo 

maniglie e pomelli acquistati in ferramenta

*********************************

Dopo aver dato due mani di Chalky Finish bianco, lasciando asciugare tra una mano e l'altra, ho poi carteggiato per benino e aggiunto le mie maniglie. Con gli stencil e il colore Soft Black ho realizzato diversi punti in ogni cassettino. Per finire e per proteggere ho spruzzato lo spray protettivo.  Vi piace ? Io conto che mi sarà molto molto utile :-)





23 commenti:

  1. ma davvero complimenti!!!! Anche io ho questa cassettiera per mettere le matassine da ricamo. Ho sempre pensato di volerla decorare... ma l'unica cosa che ho fatto è stata mettere i numeri colorati su ogni cassetto per distinguere il numero delle matassine :)

    RispondiElimina
  2. >Preciosa!!! tengo una pendiente de decorar, la tuya te quedó preciosa, besos

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' un progetto stupendo! Mi piacciono le linee essenziali, e quindi mi piaceva prima, ma per come l'hai trasformata dopo, ti darei un Oscar.
    Ma i cassetti li hai posizionati al contrario? Perchè vedo che non ci sono gli spazietti in alto.
    Complimenti, è bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima dei complimenti. Si, ho girato i cassetti ;-)

      Elimina
  4. Caspita! L'hai proprio trasformata!!!!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails